Le hostess sono voci, parole, sorrisi. Sono comunicazione in movimento e riescono a trasmettere sensazioni positive con un semplice gesto. Il loro compito, e anche la loro vocazione, è suscitare percezioni rassicuranti come la fiducia e la cordialità.

Ma per selezionare hostess e modelle davvero capaci è necessario una competenza tale da poter – oltre alla bella presenza – anche la capacità di gestire un evento prestigioso con eleganza e padronanza della scena.

To Be, da anni, si occupa del recruiting di modelle e hostess. Le nostre hostess e modelle durante gli eventi accompagneranno con professionalità, preparazione e dedizione; rispecchieranno le guideline aziendali e saranno in perfetta sintonia col mood che si intende trasmettere.

Tutto il nostro staff possiede spiccate doti relazionali e comunicative maturate nel corso di una pluriennale esperienza; dedichiamo particolare attenzione alla fase formativa, sia attraverso corsi ad hoc per il personale sia nella fase di briefing per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Un account dedicato sarà inoltre sempre messo a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta.