OWN WAY, WHO WE ARE

To Be ha scelto di costituire un team di professionalità diverse e qualificate in modo da creare al suo interno divisioni operative che sono in grado di occuparsi di tutti gli aspetti della comunicazione.

Abbiamo la consapevolezza che uno dei principi fondamentali della buona comunicazione è la coerenza del messaggio che un’azienda trasmette di se attraverso tutte le scelte e i canali di comunicazione che utilizza.

To Be vuole ottenere il migliore risultato possibile fornendo una garanzia di comunicazione modulare e coerente in tutte le sue parti. Individuata la strategia e progettato il giusto piano di comunicazione, bisogna passare poi alla fase attuativa, definire il concept più adatto e declinarlo sui canali scelti.

Un tour promozionale, un evento, un pay off, una social fan page, un banner, un sito tutto deve essere coerente e complementare. Il miglior modo per garantire questo è occuparsi personalmente di ogni cosa con la massima professionalità.

IL NOSTRO CORE BUSINESS

90Eventi

80Promozioni

85Web Marketing

IL NOSTRO TEAM

Nella comunicazione pubblicitaria, il lavoro di squadra è tutto.

Siamo professionisti qualificati e persone curiose. “Entriamo” in ogni progetto con entusiasmo, puntando su un metodo infallibile: il confronto.