Prima ancora che “vision” e “mission” diventassero termini di uso quotidiano, Pier Luigi Rosito, una vita passata nel mondo delle PR, aveva un sogno dalle sfumature nette e precise: creare un’agenzia di eventi capace di coniugare con efficacia le esigenze di ogni cliente e l’originalità dei format.
Dal 2009, anno di fondazione di To Be Events, l’agenzia è cresciuta diversificandosi e accogliendo al suo interno figure professionali che hanno permesso la nascita di To Be Company, una realtà strutturata in diverse business units. Al core business di To Be, gli eventi, si sono affiancati il web development, il social media management, la digital strategy, il graphic design, il copywriting e l’editoria.
Da cinque amici con un grande sogno, To Be Events è diventata oggi un’agenzia strutturata, composta da 25 professionisti equamente divisi in eventi e comunicazione. Ci occupiamo di studiare e realizzare in ogni aspetto (dal concept agli allestimenti) eventi per piccole e grandi aziende, siamo ideatori di format di successo enogastronomici come le Cene a 10 Mani, Degustando e Mix Contest.
Confezioniamo strategie di comunicazione per qualsiasi realtà, realizzando siti web, gestendo piattaforme social, studiando brand identity e offrendo servizi di newsletter e ufficio stampa. Inoltre, realizziamo e produciamo ogni anno i due magazine Menu à Porter, guida ai migliori ristoranti di Torino, e MT Magazine, guida ai migliori cocktail bar d’Italia.